top of page

sab 02 apr

|

Provincia di Como

Subliminal Verses+Godamn Superstar+EisernMann @ AZ Live Club

La band GODAMN SUPERSTAR è stata creata tra il 1997/98 dal suo cantante Dr. Damn, (aka Pierre ), inaugurata con un grande concerto in un' arena, costruita per concerti internazionali.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Subliminal Verses+Godamn Superstar+EisernMann @ AZ Live Club
Subliminal Verses+Godamn Superstar+EisernMann @ AZ Live Club

Hours and Location

02 apr 2022, 21:30 – 03 apr 2022, 02:00

Provincia di Como, Via Varesina, 1, 22078 Turate CO, Italia

Info about the event

Il progetto “SUBLIMINAL VERSES ” nasce in Italia ispirato alla pubblicazione del terzo album degli Slipknot Vol3: The Subliminal Verses. La band si impegna sin da subito a ricreare le performance del gruppo originario dell’Iowa, sia visivamente, replicando i set di maschere e tute indossate, sia musicalmente, ricreando l’approccio violento e d’impatto che ha reso gli Slipknot una band così identificabile e di successo.  Dal 2007 le performance dal vivo aumentarono notevolmente, sia nella frequenza che nell’importanza sulla scena: i Subliminal Verses iniziarono a portare il loro show su molti dei palchi più prestigiosi d’Italia, un traguardo importante per il gruppo è stato raggiunto uscendo dai confini italiani e proponendo concerti in Germania, Austria e Svizzera. Nel 2018 sono riusciti ad essere Il primo tributo in assoluto a replicare il famoso concerto del dvd Disasterpieces, con tute , maschere e scenografie di quel memorabile show registrato, comunemente considerato l’apice della carriera della band dell’Iowa. Attualmente la band sta portando sul palco musica, maschere scenografie del nuovo album WE ARE NOT YOUR KIND, sempre al passo per continuare a riproporre al meglio gli show dei SLIPKNOT! 

EISERNMANN Da ormai dieci anni gli EisernMann calcano i palchi più rumorosi di tutta Italia, interpretando i pezzi dei Rammstein con fedeltà, ma soprattutto con personalità e autorità. Il loro show spicca per il taglio energico, muscolare, grezzo sul quale i sei uomini hanno modellato il loro concetto di musica: rendere il suono tangibile e violento attraverso un approccio allo spettacolo estremamente fisico. Aggiungete uno show pirotecnico di tutto rispetto e otterrete gli EisernMann: un pugno in faccia che parla tedesco.

GODAMN SUPERSTAR La band GODAMN SUPERSTAR è stata creata tra il 1997/98 dal suo cantante Dr. Damn, (aka Pierre ), inaugurata con un grande concerto in un' arena, costruita per concerti internazionali. Dopo questo primo spettacolo in Italia, i Godamn Superstar furono regolarmente in tour attraverso l’Europa per diversi anni fino ad oggi. Uno dei migliori spettacoli fu suonato nel 2001, quando lo stesso Manson, e alcuni membri dei suoi MARILYN MANSON, si presentarono come ospiti nell' ambito della "1st Italian Marilyn Manson Convention e Tribute Night" a Milano al Rainbow Club, il giorno prima del loro concerto al Fila Forum di Milano. Dopo lo show Manson dimostrò, nuovamente, il suo grande apprezzamento e sostegno a Dr. Damn (che aveva conosciuto come Pierre, mesi prima in California N.d.R.) e al suo progetto musicale.

Apertura AZ Live Club ore 21:30 Godamn Superstar-Marylin Manson Tribute Eisernmann-Ramstein Tribute Subliminal Versus-Slipknot Tribute

Soci: Ingresso Euro 15,00 inclusa la prima consumazione Non Soci: tessera 2022 Euro 15,00 incluso il primo ingresso

Share this event

bottom of page