top of page

sab 28 ott

|

Cowboys' Guest Ranch

Godamn Superstar MARILYN MANSON Official European Tribute

And D.J. Buddha

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Godamn Superstar MARILYN MANSON Official European Tribute
Godamn Superstar MARILYN MANSON Official European Tribute

Hours and Location

28 ott 2017, 22:00 CEST – 29 ott 2017, 03:00 CET

Cowboys' Guest Ranch, Via Tullio Morato, 18, 27058 Voghera PV, Italia

Info about the event

AMICI SEGNATEVI QUESTA DATA:

SABATO 28 OTTOBRE nel Grandissimo PALATEXAS - ARENA COPERTA andranno in scena I Godamn Superstar insieme al mitico Roby Zeta aka D.J. Buddha (che aprirà e chiuderà la serata con un mix di Classic rock,New metal e crossover rock..) I Godamn Superstar, l'unico tributo ufficiale europeo a MARILYN MANSON riconosciuto dallo stesso artista, sono tornati a calcare i palchi più importanti di tutta Europa e SABATO 28 OTTOBRE suoneranno nel PALATEXAS - ARENA COPERTA del Cowboys' Guest Ranch Via T.Morato 18 Voghera (PV) non potete mancare! Scenografie, musica ed atmosfere curate alla perfezione, saranno degli spettacoli da brivido!

La Band: Il gruppo nasce nel 1998 da un‘idea di Pier Tagliabue suggellata da un primo concerto nello stesso anno nel locale “Thunder-Road” nelle vicinanze di Pavia, posto rinomato per le serate dedicate alle bands che eseguono tributi ai gruppi più famosi, italiani ed internazionali.

A quella prima data ne seguirono molte altre, tra cui la più riuscita fu quella del ”Rainbow Club” di Milano alla quale parteciparono gli stessi MARIYLN MANSON in persona perchè invitati da Pier dei GODAMN S.S., dal fan club italiano di MANSON, nella persona del suo Presidente, Gianni Buccigrossi, e dall’ importatore del loro Tour Europeo: laUniversal !!!

Così vennero contattati di persona nel pomeriggio nel loro albergo milanese (era il giorno prima della loro data italiana di Milano ,venerdì 02/02/2001) e ufficialmente invitati a presentarsi come graditi ospiti al “Rainbow C.”e così fecero!!! La scelta di Pier, di eseguire un tributo ai MANSON, fu deliberata appena dopo aver assistito al primo concerto italiano, (il più maledettamente devastante & “decadente”) il 04/06/1997 al Palalido di Milano.

Da li un interessamento sempre piu’ profondo e maniacale al personaggio di MARILYN MANSON, fino alla realizzazione di un doppio viaggio negli States, prima dall’ Ohio, alla Florida fino a Fort Lauderdale, Boca Raton e dintorni, poi in California a Los Angeles .

Il target dei GODAMN SUPERSTAR, la tribute band ufficiale italiana del fan club di MARILYN MANSON, è quello di far rivivere in modo fedelissimo, le atmosfere più tetre e gotiche del primo MANSON, quello dell' Album: "ANTICHRIST SUPERSTAR”, senza però trascurare alcuni dei brani meglio riusciti dell' Album –Glam-“MECHANICAL ANIMAL”, del primissimo, ”PORTRAIT OF AN AMERICAN FAMILY” e dell'ultimo “HOLY-WOOD” che include, fondendole, TUTTE le tipologie e le atmosfere sceniche e musicali Mansoniane. Tutto ciò con un impatto “On Stage” da parte dei GODAMN S.S., impressionante e molto fedele anche musicalmente agli ORIGINALI!!!

Share this event

bottom of page